Liceo Belli di Portogruaro: la Città metropolitana conclude i lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento per le 12 aule

Data: 
19/02/2018 - 17:30
Già da questa mattina lezioni regolari per le 12 aule dell’ala Weber del Liceo interessate dall'intervento
Conclusi al Liceo Belli di Portogruaro i lavori di manutenzione straordinaria

Lezioni regolari già da questa mattina per le 12 aule dell’ala Weber del Liceo Belli in Portogruaro. Si è registrata nella mattinata qualche sacca d’aria all’interno del nuovo circuito che la ditta incaricata ha prontamente provveduto a sfiatare al fine di evitare ulteriori disagi all'attività scolastica.

 

"Un sincero ringraziamento - commenta il sindaco di Portogruaro e consigliere metropolitano delegato ai Lavori pubblici, Maria Teresa Senatore - va agli operai che, con una settimana d'anticipo, hanno completato i lavori, al Dirigente scolastico per la preziosa collaborazione, al personale scolastico e agli studenti per la pazienza dimostrata. Ora stiamo procedendo con i lavori di completamento della nuova tubazione per riscaldare anche i tre corridoi: opere che verranno portare avanti durante l’assenza di attività didattiche al fine di limitare al minimo il disagio all'attività didattica".

 

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità