Home
Cerca

Gruppo Azione Costiera GAC Chioggia e Delta del Po: contributi per il settore della pesca e dell'acquacoltura

Notizie dal territorio
14 Agosto 2017
Contributi oer la pesca e l'acquacoltura

Il Gruppo Azione Costiera GAC Chioggia e Delta del Po ha indetto avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

 

I contributi sono cofinanziati dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014-2020 – Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura – tramite misure di intervento previste dal PdA “Sviluppo dell’economia blu per una crescita complessiva del territorio di Chioggia e Delta del Po” approvato con DDR n. 10 del 20 ottobre 2016.

 

L’invio delle domande di contributo dovrà essere effettuato entro le ore 12:00 del sessantesimo giorno decorrenti dal giorno successivo la pubblicazione dell’avviso di apertura dei bandi sul BUR della Regione Veneto (11 agosto 2017)

 

Il bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito del GAC Chioggia e Delta del Po.

 

 

 

 

Seguici su

Altre notizie

terza corsia
Lavori Terza Corsia. Il sindaco Luigi Brugnaro: "Insieme ai…
Lavori per circa 5 anni, 25 kilometri e 300 metri da trasformare da due a tre corsie nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Portogruaro, nuovo casello autostradale…
teglio veneto
Teglio Veneto, lavori per 240mila euro finanziati dalla Città…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato il progetto esecutivo che riguarda una serie di interventi da svolgere nel Comune di Teglio Veneto per…
Back to top