Home
Cerca

AVVISO per gli stakeholders della verifica di idoneità della sezione 2.3 del PIAO relativa a rischi corruttivi e trasparenza

Notizie dalla Città metropolitana
5 Dicembre 2023
Immagine avviso pubblico

Prevenzione della Corruzione

Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO (2023-2025)

Presentazione contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della Sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione.

Entro il prossimo mese di gennaio 2024 la Città metropolitana è chiamata ad approvare l’aggiornamento della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione 2024-2026.

Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.30 Rischi corruttivi e trasparenza nuovo PIAO 2024-2026.

Le proposte vanno presentate entro il 20 dicembre 2023 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, all’indirizzo mail dedicato anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.

 

Allegati: 
Avviso (508.48 KB)

Seguici su

Altre notizie

palestra morin
Approvato il progetto esecutivo della palestra scolastica che…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato con decreto il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova palestra scolastica nell’area del…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci approvano…
Ultima seduta del 2025 per il Consiglio metropolitano e per la Conferenza dei Sindaci metropolitani oggi a Ca’ Corner. Al voto l’approvazione del Bilancio di previsione…
Back to top