Home
Cerca

L’archeologia per la Città della Speranza. Ultimo appuntamento domenica 12 aprile al Museo archeologico di Altino

Notizie dal territorio
27 Marzo 2015
Archeologia per la Città della Speranza al Museo di Altino

L’iniziativa “L’archeologia per la Città della Speranza” è organizzata dai Musei archeologici nazionali del Veneto e prevede una serie di giornate nei vari musei dedicate ai bambini e alla Città della Speranza per il progetto “Approccio diagnostico globale delle malattie linfo e mielo-proliferative pediatriche”.

 

In occasione delle attività, la Fondazione “Città della Speranza” sarà presente con stand informativi e con protagonisti del mondo della ricerca, che illustreranno il progetto sostenuto.

 

L’ultimo appuntamento in programma è per domenica 12 aprile 2015 – dalle 15.00 alle 19.00 al Museo Archeologico Nazionale di Altino.

 

Nel corso del pomeriggio saranno organizzate visite guidate alle collezioni museali per gli adulti e caccia al tesoro tra le sale del museo per bambini dai 6 agli 11 anni, a cura dell’ Associazione culturale Studio D

 

L’INGRESSO è LIBERO (si consiglia la prenotazione)

 

Info e prenotazioni

Associazione culturale Studio D

Cell. 348 2858309

Email info@studiodarcheologia.it

 

Seguici su

Altre notizie

relamping
La Città metropolitana investe due milioni di euro per…
La Città metropolitana ha avviato un intervento capillare che prevede un’attività cosiddetta di “relamping”, lungo il 50% dei 3500 punti luce installati negli 800km di…
Logo 6sport
Progetto 6Sport metropolitano - 2025-2026
La Città metropolitana comunica di aver confermato per l’anno scolastico 2025-2026 il progetto “6Sport metropolitano”, iniziativa rivolta ai 44 comuni del territorio…
Back to top