Home
Cerca

Assegnate dal Sindaco Brugnaro le deleghe ai consiglieri metropolitani

Notizie dalla Città metropolitana
7 Aprile 2023
sala consiglio

Il Sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro, tenuto conto delle esperienze amministrative maturate, degli orientamenti, delle disponibilità e delle concordanze programmatiche manifestate, anche in relazione all’ambito di intervento ed a quanto stabilito nel Documento Unico di Programmazione, ha assegnato le deleghe per settore di competenza a 7 consiglieri metropolitani, compresa la nomina del vicesindaco.

Silvia Susanna ricoprirà il ruolo di Vicesindaco metropolitano, oltre che delegata per il Sociale. Al consigliere Riccardo Brunello è affidata la delega alla Protezione Civile e Smart City; al consigliere Massimo Calzavara la delega all’Ambiente; alla consigliera Maika Canton la delega per l’Edilizia Scolastica; al consigliere Paolino D’Anna la delega ai Lavori Pubblici e Viabilità; al consigliere Christofer De Zotti la delega alla Promozione del Territorio; al consigliere Matteo Senno la delega allo Sport.

Nella seduta del prossimo Consiglio metropolitano si provvederà anche alla surroga di Maria Teresa Senatore, decaduta con lo scioglimento del Consiglio comunale di Portogruaro, con la consigliera comunale di Venezia Deborah Onisto.

Seguici su

Altre notizie

ca' corner
Città metropolitana: via alla raccolta dei progetti strategici.…
 Il Sindaco della Città metropolitana di Venezia, Luigi Brugnaro, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio metropolitano, ha annunciato l’avvio di una…
Avviso pubblico
Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di…
E' stata pubblicata la  manifestazione di interesse rivolta a Comuni, enti pubblici e soggetti privati per individuare le progettualità di sviluppo strategico del…
Back to top