Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA METTE IN SICUREZZA IN SOLI 20 GIORNI LA PASSERELLA CICLOPEDONALE SUL PIAVE LUNGO LA SP 42 NEL COMUNE DI ERACLEA

Notizie dalla Città metropolitana
22 Novembre 2018
PASSERELLA CICLOPEDONALE

La Città metropolitana ha completato dei lavori urgenti per la  messa in sicurezza della pavimentazione della passerella ciclopedonale sul fiume Piave lungo la Strada Provinciale 42 nel Comune di Eraclea.

 

L’intervento han comportato la sostituzione della vecchia pavimentazione in legno con nuovo tavolato in legno composito  in WPC  (Wood plastic composite). Questo materiale  garantisce una maggior durabilità rispetto ad una pavimentazione normale in legno,  dato la specifica resistenza all’umidità e alle muffe che lo rende particolarmente indicato per l’impiego in tali situazioni.

 

L’intervento è stato molto veloce ed ha avuto una durata di 20 giorni per un costo di 47.850 euro di investimento.

Seguici su

Altre notizie

anna maria zago
Pensionamento della dirigente scolastica dell’I.I.S. Da Vinci di…
 Il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro in occasione del pensionamento della dirigente scolastica dell’I.I.S. Leonardo da Vinci di Portogruaro Anna Maria Zago ha…
terza corsia
Lavori Terza Corsia. Il sindaco Luigi Brugnaro: "Insieme ai…
Lavori per circa 5 anni, 25 kilometri e 300 metri da trasformare da due a tre corsie nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Portogruaro, nuovo casello autostradale…
Back to top