Home
Cerca

Iniziati sulla Sp 70 nel Comune di Fossalta di Portogruaro i lavori per la realizzazione di un semaforo tra via Valdagno e via Giolitti

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dalla Città metropolitana
14 Settembre 2020
semaforo fossalta portogruaro

Iniziano oggi lunedì  14 settembre 2020 i lavori di realizzazione di un nuovo impianto semaforico all’incrocio tra la SP 70 e le strada comunali via Valdagno e via Giolitti in Comune di Fossalta di Portogruaro, finalizzato al miglioramento degli standard di sicurezza dell’incrocio. 

 

Gli interventi previsti riguarderannol’installazione di nuovi sostegni completi di lanterne semaforiche con ottiche a led ad elevata luminosità e di un nuovo quadro elettrico completo di nicchia in vetroresina oltre ad un nuovo quadro di regolazione impianto semaforico.

Verrà poi eseguita la realizzazione di nuovi scavi per posa realizzazione cavidotti, plinti di fondazione e posa pozzetti di derivazione con la posa dispire di rivelazione veicoli sull’asfalto.

I lavori avranno una durata di 30 giornie la circolazione del traffico durante le lavorazioni sarà gestita mediante restringimento di carreggiata e senso unico alternato governato da semaforo o movieri.

L’importo complessivo dei lavori ammonta ad 30.000 euro.

 

Back to top